17° GRANFONDO DELLA CERAMICA

Se siamo arrivati fino a questo punto, portando nel tempo la Granfondo della Ceramica a raggiungere traguardi sempre più importanti, e quando si riescono ad ottenere risultati così gratificanti appare doveroso condividere insieme a coloro i quali in questi anni hanno creduto in questa manifestazione. Per questo, oggi più che mai, vogliamo ringraziarvi ancor di più: grazie di vero cuore ad ogni atleta, Asd, Accompagnatori, Amici e Appassionati. Grazie infinite a tutti gli Enti e le autorità che ci hanno aiutato nel vertiginoso inter burocratico, in quanto senza il loro supporto sarebbe stato veramente duro potere espletare al meglio tutto ciò. Doveroso ringraziamento viene rivolto a tutti i Comuni interessati alla corsa per la disponibilità dimostrata, alle forze dell’ordine e tutti i volontari che hanno garantito la sicurezza degli atleti. Inoltre, un ringraziamento viene rivolto all’Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo per aver patrocinato l’evento e all’assessore Elvira Amata per la sua partecipazione. Un ringraziamento a Nino Sapienza e Gianluca Anastasi, Emanuele e Basilio di Ciclomania per l’assistenza. Un grazie immenso ai Direttori Di Gara Jolanda e Gelsomina Ragosta, all’Acsi Ciclismo nella persona del Presidente Emiliano Borgna, il Coordinatore Regionale Daniele Centorrino, il Presidente Provinciale Messina Paolo Campanella. Grazie per l’operato svolto dai Giudici Agata Spadaro e Maria Arrigo, alla Testimonial nonché grande amica Edita Pučinskaitė. A tutti gli organi di stampa che hanno dato spazio alla manifestazione. Un ringraziamento alla Famiglia Catanzaro tutta, con Nicoletta, Sebastiano e Fausto. Un grazie immenso anche a tutti gli Sponsor che hanno sostenuto questa manifestazione.
Grazie infinite a tutti!

CLASSIFICHE ONLINE SU https://tds.sport/it/race/14437

1228.jpg (1600 × 901)

STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

STRUTTURE CONVENZIONATE

PERCORSI GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

1229.jpg (1600 × 280)

 

Traccia GPX GRANFONDO della CERAMICA 2024

 

Traccia GPX MEDIOFONDO della CERAMICA 2024

 

Traccia GPX SALITA GRANFONDO della CERAMICA 2024 (dal Versante di Reitano/Mistretta)

 

Traccia GPX SALITA MEDIOFONDO E GRANFONDO della CERAMICA 2024 (C.da Nicetta)

Completo Granfondo della Ceramica 2024

1221.jpg (668 × 458)

Per chi volesse Acquistare la Maglia e/o la Salopette della 17° Edizione della Granfondo della Ceramica:

leggi tutto ...

COME ARRIVARE GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

Via Terra

Da Messina prendere Autostrada A20 Messina/Palermo Uscita Santo Stefano di Camastra circa 140,00 Km: seguire a destra in direzione Messina e...................

leggi tutto ...

ISCRIZIONI GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

Le iscrizioni sono aperte dal 26 Novembre 2023 e si ricevono fino alle ore 24,00 di Venerdì 05 Aprile 2024 alle ore 12.00. Sabato 06 le iscrizioni sono aperte in sede di ritiro BUSTA TECNICA. Domenica 07 iscrizioni chiuse.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE................

leggi tutto ...

REGOLAMENTO GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

A.S.D. BICI CLUB STEFANESE

Indice e organizza per

DOMENICA 07 APRILE 2024

Santo Stefano di Camastra (Me)

“17°GRAN FONDO DELLA CERAMICA”

VALEVOLE COME PROVA DI CAMPIONATO NAZIONALE GRANFONDO ACSI Ciclismo.

VALEVOLE COME PROVA DI CAMPIONATO REGIONALE GRANFONDO ACSI Ciclismo SICILIA.

VALEVOLE COME PROVA DEL CIRCUITO COPPA SICILIA Gf/Mf Strada.

VALEVOLE COME TROFEO DEI DUE MARI ACSI CICLISMO SICILIA

REGIONE SICILIA, S. STEFANO DI CAMASTRA (ME)

leggi tutto ...

17° GRANFONDO DELLA CERAMICA 2024

1228.jpg (1600 × 901)

 

https://www.endu.net/it/events/granfondo-della-ceramica/ 

16° Granfondo della Ceramica

Di Salvo e Pizzimenti vincono la Gran fondo della Ceramica.Nella Mediofondo vittoria di D'Agostino e Cannone tra le donne.

Battendo in volata quattro compagni di fuga, Stefano Di Salvo ha vinto la 16. Edizione della Gran fondo della Ceramica (104 chilometri), prova valida per la Coppa Sicilia, disputata a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina. Ai posti d’onore Francesco Romano e Stefano Bartolotta. Successo per distacco in campo femminile per Valeria Pizzimenti, che ha preceduto nettamente Maria Migliore.

Finale incertissimo nel percorso ridotto (64 chilometri), con affermazione di misura per Rosario D’Agostino davanti a Mario Marino. Dominatrice tra le donne Daniela Maria Cannone, che ha staccato di oltre 5 minuti Anna Musciotto e Giulia D’Aguanno.

L’evento organizzato dal Bici Club Stefanese ha registrato la partecipazione di 450 atleti e ha avuto come ospiti d’onore l’ex professionista Giovanni Visconti e l’ex campionessa del mondo Edita Pucinskaité, che si sono schierati alla partenza con gli altri granfondisti. 

Classifiche complete16/04/2023 – 16^ Granfondo della Ceramica – TDS.sport

1193.jpg (1279 × 1600)

BANNER GRANFONDO DELLA CERAMICA 2023

1182.jpg (1600 × 901)

« I più vecchi