Galà di Premiazione Coppa Sicilia Gf/Mf Strada 2023

 

La società ASD BICI CLUB STEFANESE, al termine di una stagione estenuante e ricca di soddisfazioni, ha organizzato nella splendida location di Palazzo Armao, la 14^ edizione del Galà di premiazione del circuito ciclistico granfondo “Coppa Sicilia GF/MF strada”, una delle manifestazioni tra le più longevi in Italia.

 

L’evento, che ha coinvolto oltre 200 tra premiati e appassionati della specialità, si è tenuto in un'atmosfera affascinante e gioviale, in quanto il programma prevedeva la premiazione dei protagonisti del circuito Coppa Sicilia GF/MF strada 2023, e come vuole la tradizione, prima della conclusione è stato reso noto il calendario della 15° edizione.

 

A conclusione dei lavori, appare doveroso da parte della nostra società rivolgere dei ringraziamenti, al Comune di Santo Stefano di Camastra per averci concesso la fruizione di Palazzo Armao e di questo vogliamo dire il nostro GRAZIE al Sindaco Francesco Re, al Vice Sindaco Fausto Pellegrino e l’assessore allo Sport Alessandro Amoroso.

 

Un ringraziamento anche a coloro i quali con grande professionalità hanno condotto la cerimonia di premiazione: Valentina Pettineo e Gaetano Pecoraro; per il supporto fotografico Diego Farina e per quello video Lucio Volo.

 

Si ringraziano tutte le società Organizzatrici che anno messo anima, cuore e passione nell’organizzazione dei vari eventi. Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno a tutti gli atleti e le loro famiglie che ci hanno onorato della loro presenza nelle attività portate avanti dalla nostra società.

 

E per chiudere il nostro GRAZIE è rivolto ai nostri sponsor:

Ciclo Promo Components

Volchem Italia

Sword Italia

Tuttogare

 


“Noi ci mettiamo il cuore e la nostra passione, per questo vi aspettiamo sempre più numerosi anche il prossimo anno, per aiutarci a fare crescere ancora di più questa bella realtà”.

 

A Breve tutte le Foto e le interviste saranno online