Comunicato stampa Annullamento Gran fondo Mare e Monti 2012

Con grande rammarico in quanto impossibilitato a garantire la dovuta sicurezza in gara il Comitato Organizzatore della 3° Gran fondo Mare e Monti, prevista per il giorno 8 luglio 2012 e valevole quale 4° prova del Campionato Regionale UISP Gran fondo nonché 8° prova del Circuito Coppa Sicilia Gran fondo strada,

COMUNICA

l’annullamento della manifestazione messinese. I motivi sono riconducibili a dissesti e smottamenti del fondo stradale in più punti del percorso di gara che potrebbero seriamente compromettere l’incolumità dei concorrenti.

La medesima data verrà occupata dalla Gran fondo del Vallone “3 trofeo del Mediterraneo” che si sposterà dalla data preventivata del 17 giugno e chiuderà di fatto il Circuito Coppa Sicilia 2012.

Per quanto concerne tutte le classifiche di Coppa Sicilia si farà riferimento alle 7 gare del Circuito, andando sempre a scartare il peggior risultato. Naturalmente i bonus per gli atleti che avranno completato tutte le manifestazioni saranno: 700 punti alle 7 gare finite e 600 punti alle 6 gare finite.

Per ulteriori informazioni chiamare Fausto 347.5303744