Partita la 4° edizione della Coppa Sicilia Gf strada 2012

Oggi 25 Marzo è partita la 4° edizione della Coppa Sicilia Gf strada 2012 con la 1° edizione della Gran fondo del Golfo disputatasi a Balestrate (PA).

Il sabato si sono aperte le iscrizioni presso la Piazza rettore evola di Balestrate sotto un leggero venticello e pioggerellina.Ad attendere gli atleti al ritiro pacchi gara,  il Gruppo Sportivo Capaci Organizzatore della Manifestazione è capitanato dal Presidente Sebastiano Siino è gli addetti del cronometraggio gestito da Speedpass.La domenica mattina esce un pallido sole che ravviva gli occhi della gente e di tutti gli atleti presenti alla manifestazione.Circa 350 gli atleti partiti provenienti da tutta la regione sicilia.

Cronaca della gara nel percorso Medio fondo di 88,00 km.Vittoria di INGHILLERI Giuseppe del Team Mortillaro Moschitta, che in volata batte MESSINA Giuseppe e PICCOLO ALFIO.

Nel Percorso Gran fondo di Km 134,00 arrivo in volata spettacolare tra DI SALVO Giuseppe, COCO Salvatore e PIZZO Francesco, la spunta DI SALVO Salvatore del Team GS Napoli di pochi centesimi di secondo su COCO e PIZZO atleti asd MIsterbianco.

Alla Fine il Pasta Party con pasta, frutta e acqua, poi la premiazione con tutte le autorità locali e il Presidente insieme allo staff del Gruppo sportivo Capaci che ringrazia tutti i partecipanti, e li invita alla seconda edizione della Gran fondo del Golfo.

 

VISIONA LE CLASSIFICHE DI GIORNATA AGGIORNATA

 

VISIONA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE    http://www.radiocarini.com/

 

Visiona le classifiche  http://www.speedpass.it/camp__gf.htm

 

 

A GIORNI SARANNO STILATE TUTTE LE CLASSIFICHE CON I LEADER DELLA 1° TAPPA DI COPPA SICILIA GF STRADA 2012.