
Si è svolta la 18° granfondo delle arance.Un percorso molto bello, insidioso e difficoltoso a contraddistinto la 18° edizione della Gf delle Arance organizzata dal Pedale Riberese del Presidente Pietro di Grado.Circa 180 concorrenti si sono confrontati in un percorso molto selettivo.La Vittoria è andata a Genovese Nicola del Team Amaru' Tavana, 2° Amaru' Giovanni a circa 30 secondi sempre dello stesso team e 3° Chifari Giorgio del team Areabici Racing team a 48 secondi.Per le donne Vittoria di Di Martino Margherita del team Neos 2.0, 2° Terzo Monica del Team CO2 Madone, 3° Virzi' Manuela del Team Gs Napoli.
Per le società Vittoria di asd Multicar Amaru' Tavana.
Visiona le Classifiche
Prossimo appuntamento alla 6° Granfondo Valdemone

Posticipata la Granfondo della Ceramica che avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 Aprile
“Da lunedì 1 aprile, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, Sicilia e Calabria. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.
A seguito della comunicazione della Protezione Civile e del perdurare delle proibitive condizioni meteo, il comitato organizzatore della Granfondo della Ceramica che avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 aprile a Santo Stefano di Camastra, ha deciso di rinviare l’evento e la nuova data verrà resa nota a breve.
La sofferta decisione è stata presa con il solo scopo di evitare inutili pericoli ai corridori che avrebbero comunque partecipato all’evento e coloro che avrebbero dovuto garantire i servizi lungo i due tracciati di gara.
S.STEFANO DI CAMASTRA 5 APRILE 2019
Comitato Organizzatore Asd Bici club Stefanese
Info: Fausto 3475303744 Mobile
Sebastiano 340669362 Mobile
Sito Internet: www.biciclubstefanese.it
Email: info@biciclubstefanese.it
VISIONATE L'ELENCO ISCRITTI CLICCANDO SULL' IMMAGGINE

COMUNICATO PER CHI VIENE IN AUTOSTRADA DA TRAPANI E PALERMO USCIRE A TERMINI IMERESE E ANDARE VERSO IL Lungomare Cristoforo Colombo (presso ex baretto). ENTRO LE ORE 8.00 PER CHI VIENE DA MESSINA E CATANIA USCIRE A AGGLOMERATO INDUSTRIALE E ANDARE VERSO IL Lungomare Cristoforo Colombo (presso ex baretto), CASO CONTRARIO USCIRE A TERMINI IMERESE.
OGNI SQUADRA PER AGEVOLARE LA DISTRIBUZIONE DELLA BUSTA TECNICA, DELEGARE UNA PERSONA AL RITIRO PACCHI GARA E AL NOLEGGIO CHIP (12,00 EURO CADAUNO), PER GLI ABBONATI IL CHIP PER TUTTO IL CIRCUITO (19,00 EURO CADAUNO).
LA START LIST SARA' ONLINE SUL SITO WWW.COPPASICILIA.IT E SULLA PAGIN FACEBOOK DI COPPA SICILIA ALLA CHIUSURA DEL RITIRO BUSTA TECNICA. LA PRIMA PARTENZA AVVERRA' ALLA ORE 9.00 COME DA REGOLAMENTO E PARTIRA' LA PRIMA SQUADRA PIU' GIOVANE E POI VIA DICENDO FINO ALLA SQUADRA CON LA FASCIA PIU' ALTA.
VISIONATE L'ELENCO ISCRITTI


TUTTI GLI ABBONATI AL CIRCUITO COPPA SICILIA ALLA PRIMA GARA DOVRANNO RITIRARE IL CHIP A NOLEGGIO TDS AL COSTO DI 19,00 EURO COME CAUZIONE (10,00 EURO SARANNO RESTITUITI) DOPO LA CONSEGNA DEL CHIP ALLA CRONOSCALATA VALLE DELL'HALAESA! NELLA CRONO INDIVIDUALE FIUMARA DI MIRTO, ULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO SARA' CONSEGNATO IL CHIP IDCHRONOS, CHE A FINE MANIFESTAZIONE DEVE ESSERE RESTITUITO AL COMITATO ORGANIZZATORE.
PER GLI ATLETI CHE FARANNO IL PERCORSO GRANFONDO AVRANNO SEMPRE UN NUMERO CON FONDO GIALLO, GLI ATLETI CHE FARANNO IL PERCORSO MEDIOFONDO AVRANNO UN NUMERO CON FONDO BIANCO, (nelle gare con doppio percorso).IL NUMERO DEFINITIVO PER TUTTO IL CAMPIONATO SARA' CONSEGNATO NELLA 2° PROVA, LA GRANFONDO DELLA CERAMICA.
TUTTI GLI ABBONATI DEVONO COMPILARO IL MODULO D'ISCRIZIONE PER LA CRONOSQUADRE DELLE TERME, CON TUTTE LE GENERALITA', PERCHE' SI DEVONO STABILIRE LE FASCIE DI ETA' DI APPARTENENZA.