La società ASD BICI CLUB STEFANESE, al termine di una stagione estenuante e ricca di soddisfazioni, ha organizzato nella splendida location di Palazzo Armao, la 14^ edizione del Galà di premiazione del circuito ciclistico granfondo “Coppa Sicilia GF/MF strada”, una delle manifestazioni tra le più longevi in Italia.
L’evento, che ha coinvolto oltre 200 tra premiati e appassionati della specialità, si è tenuto in un'atmosfera affascinante e gioviale, in quanto il programma prevedeva la premiazione dei protagonisti del circuito Coppa Sicilia GF/MF strada 2023, e come vuole la tradizione, prima della conclusione è stato reso noto il calendario della 15° edizione.
A conclusione dei lavori, appare doveroso da parte della nostra società rivolgere dei ringraziamenti, al Comune di Santo Stefano di Camastra per averci concesso la fruizione di Palazzo Armao e di questo vogliamo dire il nostro GRAZIE al Sindaco Francesco Re, al Vice Sindaco Fausto Pellegrino e l’assessore allo Sport Alessandro Amoroso.
Un ringraziamento anche a coloro i quali con grande professionalità hanno condotto la cerimonia di premiazione: Valentina Pettineo e Gaetano Pecoraro; per il supporto fotografico Diego Farina e per quello video Lucio Volo.
Si ringraziano tutte le società Organizzatrici che anno messo anima, cuore e passione nell’organizzazione dei vari eventi. Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno a tutti gli atleti e le loro famiglie che ci hanno onorato della loro presenza nelle attività portate avanti dalla nostra società.
E per chiudere il nostro GRAZIE è rivolto ai nostri sponsor:
Ciclo Promo Components
Volchem Italia
Sword Italia
Tuttogare
“Noi ci mettiamo il cuore e la nostra passione, per questo vi aspettiamo sempre più numerosi anche il prossimo anno, per aiutarci a fare crescere ancora di più questa bella realtà”.
A Breve tutte le Foto e le interviste saranno online
Si è svolta domenica 28 Maggio la 6 Tappa del Circiuto 2023, la Domenica del Giro "Cronoscalata Piano Battaglia.
Circa 250 Atleti anno preso il via da Campofelice di Roccella con un tratto Cicloturistico di 23 km, poi al bivio di Mungirrati il Km 0 con il tratto Cronometrato dentro il Parco delle Madonie fino a Piano Battaglia DI 12 Km.
Tra gli Uomini Vittoria di :
DRIVER WOUT INDIVIDUALE CON IL TEMPO DI 34.56.11, 2° SANO' ANGELO ASD ROBUR BARCELLONA 25.25.26, 3° D'AGOSTINO ROSARIO GS MADONIE BIKE 35.31.40.
tra le donne Vittoria di:
CANNONE DANIELA SPORT WEB SICILIA CON IL TEMPO DI 45.58.65, 2° FAORO LIVIANA TEAM ZANOLINI BIKE 47.27.48, 3° MIGLIORE MARIA ASD PROBIKE RAMACCA 46.37.45
CLASSIFICHE SU : https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=results_complete