Conclusa la 3° tappa del Circuito, la 6° Granfondo Valdemone

Circa 200 atleti hanno invaso la cittadina di Nicosia per la 3° tappa del Circuito.Al km 0 una pioggia battente per circa 20 minuti ha caratterizzato lo svolgersi della gara, con le strade che sono diventate molto viscide causando diverse cadute, senza problemi seri.Lo svolgersi della gara è stata con diversi attacchi degli atleti, tra cui il Vincitore del percorso medio Marici Alfio della Iron Bike di Paternò, 2° Giannì Biagio del team Multicar Amarù Tavana a 40 secondi, che batte in volata Caputo Iva del team Neos 2.0.Tra le donne Vittoria di Di Liberto Alessia del team Palermo cycling, 2° Pagliaro Marika del team Cicloamatori Leontinoi a 5 minuti circa, 3° Pangaro Loredana del Team Co2 Madone.

Nel percorso Lungo Vittoria in volata di Chifari Giorgio team Areabici Racing team su 2° Bartolotta Stefano Team Grasso Villanti, 3° Randazzo Salvatore team Grasso Villanti a 50 secondi.Per le donne Vittoria della Di Martino Margherita del team Neos 2.0

 

CLassifica di Società 1° asd Marsala Team, 2° Gs Napoli, 3° Asd Ciclo Sport Vittoria

 

Visionate le Classifiche di giornata

 

LEADER COPPA SICILIA. A BREVE TUTTE LE CLASSIFICHE

 

LEADER PERCORSO MEDIO MONICA TERZO TEAM CO2 MADONE E ANGELO BORDONARO TEAM GS NAPOLI

 

LEADER PERCORSO LUNGO MARGHERITA DI MARTINO TEAM NEOS 2.0 E SALVATORE RANDAZZO TEAM GRASSO VILLANTI

Classifica TOP TEAM A PERTECIPAZIONE DOPO LA 2° TAPPA

Classifica TOP TEAM A PERTECIPAZIONE DOPO LA 2° TAPPA SCARICA

Classifica TOP TEAM A PERTECIPAZIONE DOPO LA 1° TAPPA

Classifica TOP TEAM A PERTECIPAZIONE DOPO LA 1° TAPPA SCARICA

 

BANNER 6° Granfondo Valdemone, 3° prova del Circuito.

CLICCA SULL'IMMAGGINE PER TUTTE LE INFO

 

2° Tappa 18° Gf delle Arance

Si è svolta la 18° granfondo delle arance.Un percorso molto bello, insidioso e difficoltoso a contraddistinto la 18° edizione della Gf delle Arance organizzata dal Pedale Riberese del Presidente Pietro di Grado.Circa 180 concorrenti si sono confrontati in un percorso molto selettivo.La Vittoria è andata a Genovese Nicola del Team Amaru' Tavana, 2° Amaru' Giovanni a circa 30 secondi sempre dello stesso team e 3° Chifari Giorgio del team Areabici Racing team a 48 secondi.Per le donne Vittoria di Di Martino Margherita del team Neos 2.0, 2° Terzo Monica del Team CO2 Madone, 3° Virzi' Manuela del Team Gs Napoli.

Per le società Vittoria di asd Multicar Amaru' Tavana.

Visiona le Classifiche

 

Prossimo appuntamento alla 6° Granfondo Valdemone

Banner Granfondo delle arance 2° prova Coppa Sicilia

Comunicato stampa GRANFONDO DELLA CERAMICA 2019

Posticipata la Granfondo della Ceramica che avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 Aprile
 
“Da lunedì 1 aprile, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, Sicilia e Calabria. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.
A seguito della comunicazione della Protezione Civile e del perdurare delle proibitive condizioni meteo, il comitato organizzatore della Granfondo della Ceramica che avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 aprile a Santo Stefano di Camastra, ha deciso di rinviare l’evento e la nuova data verrà resa nota a breve.
La sofferta decisione è stata presa con il solo scopo di evitare inutili pericoli ai corridori che avrebbero comunque partecipato all’evento e coloro che avrebbero dovuto garantire i servizi lungo i due tracciati di gara. 
 
S.STEFANO DI CAMASTRA 5 APRILE 2019

Comitato Organizzatore Asd Bici club Stefanese
Info: Fausto 3475303744 Mobile
Sebastiano 340669362 Mobile
Sito Internet: www.biciclubstefanese.it

Email: info@biciclubstefanese.it

 

VISIONATE L'ELENCO ISCRITTI

VISIONATE L'ELENCO ISCRITTI CLICCANDO SULL' IMMAGGINE

 

 

1° TAPPA CRONOSQUADRE DELLE TERME

BELLISSIMI GIORNATA DI SPORT E DIVERTIMENTO PER I CIRCA 170 ATLETI PROVENTI DA TUTTA LA SICILIA PER LA 1° EDIZIONE DELLA CRONOSQUADRE DELLE TERME, CITTA' DI TERMINI IMERESE.BELLISSIMA GIORNATA PRIMAVERILE IN UN ANELLO DI 20 KM SI SONO DATE BATTAGLIA 42 SQUADRE FORMATE DA 4 ELEMENTI.

VITTORIA DEL BICI CLUB STEFANESE 1 FOMATA DA MINACAPELLI ROBERTO, GIACCHINO VNCENZO, CARUSO GIUSEPPE E LONGO SALVATORE DEL GF METITERRANEO, CON IL TEMPO DI 26.19. 2° CLASSIFICATI L'ASD ANDREA TROVATO 1 A 2 SECONDI E TERZA LA FORMAZIONE DELLA SQUADRA ORGANIZZATRICE, LA GS NAPOLI 1 A 5 SECONDI.

NELLA FASCIA MISTA DONNE/UMINI VITTORIA DELL'ASD NEOS 2.0 4, 2° GS NAPOLI 2, 3° PALERMO CYCLING.

NELLA FASCIA DONNE VITTORIA DELLA SQUADRA MISTA FEMMINILE CRN4, 2° GS ELEUTERO 2.

 

VISIONATE LE CLASSIFICHE DI GIORNATA

COMUNICATO IMPORTANTE 1° TAPPA CIRCUITO COPPA SICILIA, LA CRONOSQUADRE DELLE TERME

COMUNICATO PER CHI VIENE IN AUTOSTRADA DA TRAPANI E PALERMO USCIRE A TERMINI IMERESE E ANDARE VERSO IL Lungomare Cristoforo Colombo (presso ex baretto). ENTRO LE ORE 8.00 PER CHI VIENE DA MESSINA E CATANIA USCIRE A AGGLOMERATO INDUSTRIALE E ANDARE VERSO IL Lungomare Cristoforo Colombo (presso ex baretto), CASO CONTRARIO USCIRE A TERMINI IMERESE.

OGNI SQUADRA PER AGEVOLARE LA DISTRIBUZIONE DELLA BUSTA TECNICA, DELEGARE UNA PERSONA AL RITIRO PACCHI GARA E AL NOLEGGIO CHIP (12,00 EURO CADAUNO), PER GLI ABBONATI IL CHIP PER TUTTO IL CIRCUITO (19,00 EURO CADAUNO).

LA START LIST SARA' ONLINE SUL SITO WWW.COPPASICILIA.IT E SULLA PAGIN FACEBOOK DI COPPA SICILIA ALLA CHIUSURA DEL RITIRO BUSTA TECNICA. LA PRIMA PARTENZA AVVERRA' ALLA ORE 9.00 COME DA REGOLAMENTO E PARTIRA' LA PRIMA SQUADRA PIU' GIOVANE E POI VIA DICENDO FINO ALLA SQUADRA CON LA FASCIA PIU' ALTA.

 

VISIONATE L'ELENCO ISCRITTI

« I più vecchiI più recenti »